Menu Chiudi

Gru per autocarro Palfinger

Linea Small

PALFINGER ha sviluppato una serie di gru compatte che convince per la varietà dei suoi equipaggiamenti. Le piccole gru PALFINGER sono quanto di meglio per attrezzare veicoli commerciali leggeri. Grazie alla speciale configurazione dei bracci articolati sono ideali per operazioni di carico/scarico a stretto raggio d’azione.


Linea Light

La gamma Light rappresenta l’offerta PALFINGER nel segmento di mercato delle gru leggere da 5 a 10 ton metro.
Le gru leggere PALFINGER possono essere installate su qualsiasi tipo di autocarro, e rappresentano quanto di meglio per soddisfare le vostre esigenze di movimentazione di carichi leggeri da 2800 kg fino a 5700 kg.


Linea Medium

La gamma Medium di PALFINGER rappresenta il segmento di utilizzo intermedio mantenendo gli standard qualitativi e tecnologici delle gru di grande tonnellaggio. I modelli proposti vanno da 11 Tm a 30 Tm. Le gru Medium sono da sempre tra le più richieste dagli utilizzatori di tutto il mondo per le loro prestazioni.


Linea Heavy

La gamma Heavy di PALFINGER è composta da gru di più elevato tonnellaggio, un incredibile concentrato di tecnologia, elevatissimi standard qualitativi abbinati ad un design tecnico innovativo. E’ una serie completa di gru, da 35 a 150 Tm, di altissime prestazioni, con la massima dotazione di serie disponibile.
Le gru Heavy sono indicate per lo svolgimento di lavori gravosi, impegnativi, con massima efficienza, velocità e sicurezza operativa.


Linea Special

Le gru L della PALFINGER sono state sviluppate specialmente per la movimentazione di materiali edili su pallet.  Attrezzate con il giusto equipaggiamento – una pinza per mattoni o una forca – queste gru rispondono a qualsiasi loro utilizzo con la massima efficienza. La loro altissima velocità di lavoro garantisce una movimentazione veloce ed economica dei materiali edili.

Specificamente studiate per le molteplici esigenze dei servizi di recupero stradale, le gru T di PALFINGER convincono con la loro straordinaria portata, il ridotto peso proprio e le ben studiate soluzioni dei particolari. Due postazioni di comando consentono il massimo comfort nel controllo delle gru e la massima sicurezza.